Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Jamie Campbell Bower sarà Grindelwald da giovane.[
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
ordinediharryPosted: 17/5/2009, 11:56


Jamie Campbell Bower sarà Grindelwald da giovane.

image
L’agente di Jamie Campbell Bower ha confermato, in occasione del festival di Cannes, che l’attore prenderà parte alle riprese di Harry Potter e i doni della morte, nel ruolo di Grindelwald da giovane.
Campbell comincerà le riprese verso la fine del mese di maggio.

Fonte: Thedailysnitcher.com

chi è Grindelwald ? per saperne di più cliccate su leggi tutto
ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER DEL 7 LIBRO
Gellert Grindelwald era un mago oscuro vissuto prima di Lord Voldemort. Compare per la prima volta in Harry Potter e la pietra filosofale, il primo libro della serie: sulla figurina delle Cioccorane di Albus Silente è scritto che Silente ha sconfitto Grindelwald nel 1945

In Harry Potter e i Doni della Morte si viene a scoprire che aveva frequentato la scuola di Durmstrang, da cui venne espulso per i suoi esperimenti malvagi. Si recò quindi a Godric's Hollow dalla sua parente Bathilda Bath, dove conobbe il giovane Albus Silente, di cui divenne molto amico, tanto da pianificare con lui una sorta di "nuovo ordine" mondiale, in cui i maghi avrebbero dovuto regnare sui Babbani "per il bene superiore". Silente approvava queste idee ed stava metterle in pratica, quando suo fratello Aberforth lo accusò di trascurare la loro sorella malata, Ariana. Questo litigio indusse Grindelwald a torturare Aberforth, e Albus Silente ebbe così la prova definitiva della crudeltà del suo amico. Tra i tre scoppiò una lotta, durante la quale Ariana venne uccisa. Dopo questo episodio Grindelwald scappò all'estero, dando inizio ad una stagione di terrore. Albus Silente inizialmente cercò di evitare di combatterlo, poiché temeva che Grindelwald sapesse chi aveva scagliato l'incantesimo che aveva ucciso Ariana, e non poteva sopportare l'idea di scoprire di averla uccisa lui stesso. Infine, spinto dalle atrocità commesse da Grindelwald, lo attaccò e lo sconfisse, facendo si che venisse rinchiuso a Nurmengard, la prigione che lui stesso aveva costruito, e impossessandosi così della Bacchetta di Sambuco, la bacchetta invincibile, che Grindelwald aveva rubato al fabbricante Gregorovich. Grindelwald visse rinchiuso a Nurmengard fino al 1998, quando Voldemort si reca da lui per ottenere la Bacchetta di Sambuco, ma non avendo notizie utili, e anzi venendo insultato, lo uccide. Nel libro è precisato che Grindelwald è stato il più grande mago oscuro fino all'avvento di Lord Voldemort.