Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to JK Rowling parla della relazione tra Harry ed Hermione
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
sophiesirusblackPosted: 5/11/2008, 15:22
condivido pienamente l'opinione della Row...credo che Harry e Herm siano un po' troppo simili per amarsi davvero ...certo hanno anche condiviso tate esperienze insieme e rischiato di morire per proteggersi ma questo ha "solo" rafforzato la loro amicizia
LellekuPosted: 5/11/2008, 13:50
:j.k.rowling:


JK Rowling parla della relazione tra Harry ed Hermione



In un'intervista recente, JK Rowling ha parlato della relazione tra Harry ed Hermione, o quanto meno di come lo sceneggiatore Steve Kloves l'ha interpretata e resa ne I Doni della Morte.

Clicca su leggi il resto per vedere l'intervista



CITAZIONE
"Ho provato a renderla più sotf, suppongo." dice Jo "Solo perchè qualcuno aveva un'immagine di Harry ed Hermione che non era corretta, un'idea che era necessariamente sbagliata. Infatti Steve Kloves, che è lo sceneggiatore dei film di Harry Potter e che è molto dentro la serie e un vero amico, dopo aver letto il libro mi ha detto 'Sai, ho pensato che sarebbe successo qualcosa tra Harry ed Hermione e non sapevo se volevo che accadesse o no.'
Ho sempre saputo che la vera anima gemella di Harry è Ginny e che Ron ed Hermione avrebbero avuto questa attrazione combattiva ma reciproca. Litigheranno sempre, ci sarà sempre qualcosa da sistemare tra loro due ma si attraggono a vicenda; ciascuno ha qualcosa che l'altro ha bisogno.Kloves ha visto una certa attrazione tra loro due ad un certo punto. E credo che abbia ragione. Ci sono dei momenti in cui Harry è vicino ad Hermione che sono dei momenti intensi. Uno di questi è quando lei gli tocca i capelli quando, seduta sulla collina, legge la storia su Silente e Grindelwald; un altro è quando camminano fuori dal cimitero tenendosi per mano.

Il motivo di tutto ciò è che Hermione condivide questi momenti con Harry, momenti a cui Ron non potrà mai prendere parte. Se n'è andato. Hermione condivide qualcosa di molto intenso con Harry. Quindi credo che dovesse andare così."