Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to SnitchSeeker intervista Robert Pattinson
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 6/11/2008, 17:05


SnitchSeeker intervista Robert Pattinson



image



SnitchSeeker ha intervistato telefonicamente l'attore Robert Pattinson (Cedric Diggory), che è a New York per pubblicizzare il suo nuovo film Twilight. Nel film, basato sulla popolare saga di Stephenie Meyer, Robert interpreta il vampiro Edward Cullen. Cliccate su leggi il resto per vedere l'intervista.



Riportiamo qui uno stralcio di quel colloquio:

CITAZIONE
Come te la passi a New York?
E ' meraviglioso. Amo New York, ma sto lavorando tutto il tempo.

Hai mai raccomandato la saga di Twilight ai tuoi amici?
Non ho moltissimi amici. Ho un paio di amici e loro sanno cosa sto facendo; perciò non sembrerebbe casuale se dicessi loro: "Ehi, avete mai sentito parlare di questo libro, Twilight?" (ride) Probabilmente hanno letto i libri della saga, ma non ne sono proprio sicuro. Credo che tutta la mia famiglia li abbia letti.

Cosa ci dici riguardo il ruolo di Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco?
Quando ho fatto quella parte avevo solo una piccola idea su come recitare. Ero un attore improvvisato. Con Cedric mi sembrava molto naturale fare un sacco di cose che faceva lui. Perché è stata la mia prima parte veramente grande. Dicevo a me stesso: "Non è un problema! Non è la fine del mondo! Non importa se lo fai un po' sopra le righe."

Supponendo che ci saranno diversi film basati sulla saga di Twilight, pensi che la serie possa fare per te ciò che Harry Potter ha fatto per Dan Radcliffe?
Le persone sono veramente ossessionate dai libri. Da quel che ho visto è si tratta di un diverso tipo di ossessione. Non so se sarei veramente in grado di gestire questo. Penso che sia sicuramente una possibilità, dipende dal successo del film.

I fans di Twilight sono più entusiasti di quelli di Harry Potter?
Non lo so. Io non ho partecipato a molte iniziative promozionali per Harry Potter. Ho fatto un bel po' di incontri con la stampa e cose del genere, ma mai veri e propri confronti con i fans, come invece ho fatto con questo film. Quindi, non ho potuto rendermi conto della reale misura dell'entusiasmo, a parte la première, che mi aspettavo... ma con questo ... non avrei mai previsto nulla di simile. Quando proiettano il trailer la gente diventa matta. E' un'esperienza nuova per me.

Ti senti legato a Cedric?
No, non molto. Conoscevo un ragazzo simile a Cedric quando andavo a scuola e pensavo a lui quando recitavo.

Che cosa hai fatto durante l'audizione per ottenere la parte di Edward?
Non pensavo assolutamente che avrei potuto ottenerla. Pensavo che fosse anche stupido presentarsi a fare l'audizione. Anche per il modo in cui stavano facendo l'audizione, nella casa del direttore, solo con il regista e l'attrice. Sapevo che era brava; sapevo che Kristen [Stewart] era brava. Così ci sono andato come ad una normale audizione e mi è piaciuto veramente come è andata. Alla fine ho cambiato idea su tutto il progetto.

Quindi fondamentalmente Kristen è stato uno dei motivi principali per cui desideravi avere la parte?
Sì, soprattutto dopo l'audizione. Non avevo nessuna idea di come recitare quel ruolo. Sono andato lì col pensiero di stare lì e posare. Ho pensato che la cosa più importante su questo personaggio, fosse il modo in cui egli guarda tutto il tempo; così ho pensato: "Beh, io posso solo provare a dare il meglio di me!". Questa era la mia unica idea mentre stavo andando all'audizione. In seguito ho cambiato opinione su tutto.

Fonte: SnitchSeeker