Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Daniel Radcliffe, da Harry Potter a Lo Hobbit?
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Jackson BrienPosted: 22/7/2009, 10:59


Daniel Radcliffe, da Harry Potter a Lo Hobbit?

image
Da settimane Guillermo del Toro non vede l'ora di dirci chi interpreterà Bilbo Baggins in Lo Hobbit, prequel della trilogia di Il signore degli anelli, tanto da averci assicurato un imminente annuncio... che però ancora non è arrivato!
Probabile che la produzione gli abbia messo il "bavaglio" per costringerlo ad aspettare il Comic Con di San Diego che inizierà la prossima settimana. Tuttavia le indescrezioni come sempre in qualche modo trapelano e sono tre i nomi usciti fuori in lizza per la parte del protagonista del film. Il più conosciuto di tutti? Sicuramente Daniel Radcliffe, il nostro Harry Potter proprio in questi giorni sugli schermi di tutto il mondo. L'attore avrebbe tutto il tempo di terminare l'ultimo capitolo della saga di J.K. Rowling per poi tuffarsi in una nuova avventura fantasy.



Troppo presto perché i fans si abituino a vederlo in vesti non potteriane? La scelta potrebbe allora ricadere su James McAvoy, protagonista di Wanted insieme ad Angelina Jolie e di Espiazione insieme a Keira Knightley.
Il nome però più accreditato (non fosse altro per il volto vagamente da "folletto"), seppure meno conosciuto degli altri (ma d'altronde all'epoca lo erano anche i vari Elijah Wood, Orlando Bloom e Viggo Mortensen), è quello di David Tennant, uno dei protagonisti dall'acclamato serial Doctor Who e non estraneo nemmeno lui al genere fantasy. Era infatti Barty Crouch Jr. in Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Vedremo se si riveleranno voci infondate o se uno di loro sarà il vero prescelto dalla coppia Jackson/Del Toro. Lo sapremo probabilmente la prossima settimana.

(Fonte: Slashfilm)