Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Watson e Manson, la strana coppia
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Jackson BrienPosted: 30/7/2009, 21:56


Watson e Manson, la strana coppia

image
Il progetto è ambizioso: un musical sulla storia di "Cenerentola" ma in chiave gotica. Ideatore e creatore del progetto è Marilyn Manson. Il cantante ha passato diversi mesi a fare casting per scegliere la giusta protagonista. La prima scelta, come rivela Panorama, era caduta sulla compagna la pornostar americana Stoya Doll. Ma la produzione ha bloccato l'artista che ha virato le sue attenzioni su Emma Watson, la dolce Hermione di Harry Potter.



Marilyn era seriamente intenzionato a dar il ruolo alla sua fidanzata che è una vera celebrità in America nel mondo dell'hard. Immagine forte con i suoi capelli neri e strisce viola e sempre pronta a dichiarazioni shock, il personaggio non è stato gradito alla produzione del musical, che sta investendo non poco sul progetto e vuole andare a colpo sicuro. Allora come stupire e scioccare il pubblico? Mettendo insieme una giovane e bella promessa del cinema internazionale, educata e talentuosa con uno degli artisti più controversi della storia della musica. Emma Watson, lusingata per la scelta, si sarebbe presa del tempo per accettare ma sembrerebbe intenzionata a dire di sì a Manson...

Questo sarebbe anche un modo per la Watson di staccarsi defintivamente, ma non troppo, dal ruolo e dall'immagine di Hermione che le ha regalato la popolarità mondiale.