Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Parco di Harry Potter:tantissimi nuovi dettagli!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
ordinediharryPosted: 16/9/2009, 20:14

Parco di Harry Potter:tantissimi nuovi dettagli!


Ieri si è tenuto un webcast live (cliccate su qui per visionarlo ) dedicato al Parco a Tema di Harry Potter 'Wizarding World of Harry Potter' nel quale Tom Felton (Draco Malfoy) che ha annunciato che il Parco sarà aperto nella Primavera 2010.

Inoltre, vi proponiamo l'intero comunicato stampa cliccate su leggi il resto

CITAZIONE
ORLANDO, Fla. (15 Settembre, 2009) - Universal Orlando Resort, assieme alla Warner Bros. Consumer Products, oggi ha rivelato i primissimi dettagli sull'incredibile occasione rappresentata dal The Wizarding World of Harry Potter. Universal ha inoltre annunciato che il tanto atteso parco dei divertimenti aprirà i battenti nella primavera 2010.

Ispirato dalle avvincenti storie e personaggi di J.K. Rowling e tenendo fede ai paesaggi cinematografici, The Wizarding World of Harry Potter alle Universal's Islands of Adventure fornirà ai visitatori una esperienza unica con numerose attrazioni, negozi e luoghi di ristorazione. Questo fantastico ambiente trascenderà generazioni e renderà la magia e le meraviglie dei libri e dei film di Harry Potter immortali.

Le aspettative dei fan di Harry Potter e sono alte e la Universal Orlando Resort è in collaborazione con J.K. Rowling e la Warner Bros. per accertarsi che il The Wizarding World of Harry Potter sia un'esperienza unica. Lo scenografo dei film di Harry Potter, Stuart Craig e Alan Gilmore, in collaborazione con un team di artigiani della Universal Creative sono quotidianamente a lavoro per dare le fondamenta ad una esperienza Potteriana più autentica possibile. I visitatori potranno bere Burrboirra ai Tre Manici di Scopa, comprare Orecchie Oblunghe da Zonko e provare sulla pelle attrazioni che danno vita alle avventure di Harry Potter in un modo mai visto prima.

"Tutta l'azione e le avventure del mondo di Harry Potter prenderanno vita qui all'Universal Orlando Resort," ha dichiarato Tom Williams, responsabile Universal Parks and Resorts. "The Wizarding World of Harry Potter non avrà pari al mondo e siamo impazienti di guardare le facce che faranno i nostri visitatori entrando in questo splendido ambiente".

"Harry Potter continua a scatenare l'immaginazione dei fan di tutte le età e siamo del tutto consapevoli dell'attesa che si è creata attorno al The Wizarding World of Harry Potter," ha aggiunto Brad Globe, Presidente della Warner Bros. Consumer Products. "Siamo lieti di condividere con i fan un primo sguardo al mondo incantato che stiamo portando in vita grazie all'appoggio di Universal Orlando Resort."

Universal Orlando Resort e vi riportiamo brevemente quello che è stato svelato sul Parco di Harry Potter:
* Il parco si trova all’interno del parco divertimenti Universal’s Islands of Adventure, ad Orlando (Florida, USA)
* Tom Felton era presente all’evento
* Tom Felton ha rivelato che il parco aprirà la prossima primavera 2010
* All’ingresso ci sarà l’Espresso di Hogwarts alla stazione di Hogsmeade
* Il parco sarà molto grande con diverse attrazioni
* A Hogsmeade troviamo diversi negozi in quest’ordine: sulla sinistra Zonko, Mielandia, I Tre Manici di Scopa, La Testa di Porco; dall’altro lato la Guferia e l’Ufficio Postale seguito da Mondomago e Ollivander.
* I Tre Manici di Scopa sarà un ristorante molto grande
* Da Ollivander ci saranno centinai di bacchette in vendita e la bacchetta sceglierà il mago.
*
image
Fuori da Hogsmeade c’è l’attrazione dell’Ungaro Spinato chiamata “Dragon Challenge“: si tratta di un doppio roller coaster ambientato nel Torneo Tremaghi.
*
image
Più vicino c’è l’attrazione di Fierobecco, chiamata “Flight of the Hippogriff” (Il volo dell’ippogrifo): è un roller coaster pensato per la famiglia posizionato sui prati del castello di Hogwarts.
* E la parte più importante, Hogwarts, che sarà una montagna russa chiamata “Harry Potter and the Forbidden Journey” (Harry Potter e il Viaggio Proibito): è una nuova ed elettrizzante attrazione che sfrutta le nuove tecnologie per far vivere al visitatore la magia e trasportarli nella storia e tra i personaggi di Harry Potter in un’esperienza unica.
* Nei prossimi mesi potremo scoprire molte più cose sul parco.
* Nel DVD del Principe Mezzosangue ci sarà un video di presentazione del Parco
* Il Parco sarà molto fedele ai libri e ai film
* Saranno vendute un sacco di oggetti, bibite e cibi come descritte nei libri di Harry Potter.
* Si potrà bere la Burrobirra.
* Si potranno comprare le orecchie oblunghe, telescopi e spioscopi da Zonko.
* Da Mielandia si potranno comprare le Cioccorane e le Gelatine tutti i gusti +1.
* La Guferia avrà le sembianze di una stanza d’attesa, dove i visitatori possono sedersi e riposarsi.
* Dal Ufficio Postale “Owl Post” (Posta via Gufo) si potranno inviare cartoline e lettere con i francobolli ufficiali del parco.
*
image
Da Mondomago si potranno comprare tutti gli accessori per il Quidditch, oggettistica del Torneo Tremaghi, Spettroscopi e Ricordelle.
* Prima di uscire dal parco si può visitare l’Emporio di Gazza e dei Beni Confiscati, pieno di oggetti confiscati agli studenti e oggetti del Ministero della Magia, come Omniocoli e anche Boccini d’Oro