Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Nuova maratona per la ABC con anteprime dal Principe Mezzosangue
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 24/11/2008, 20:04


Nuova maratona per la ABC con anteprime dal Principe Mezzosangue


La ABC family, come già successo l'anno scorso, presenterà una maratona dei film di Harry Potter dal 5 al 7 dicembre. I Primi tre film (La Pietra Filosofale, La Camera dei Segreti e il Prigioniero di Azkaban) e la primissima visione di Harry Potter e il Calice di Fuoco che andrà in onda in versione estesa (versione cinematografica con scene tagliate). Ma non è finita qua! Cliccate su Leggi il resto per saperne di più!


In sintesi quindi, Venerdi 5 verrà trasmesso Harry Potter e la Pietra Filosofale, Sabato 6 Harry Potter e la Camera dei Segreti, Domenica 7 invece ci sarà una mini-maratona che inizierà di nuovo con la Camera dei Segreti, seguita poi dal Prigioniero di Azkaban e dal Calice di Fuoco (in versione estesa, ovvero comprendente le scene tagliate).

Ma la notizia bomba è che durante il weekend saranno trasmessi speciali dietro le quinte dal sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ecco quanto riporta la ABC a riguardo:

CITAZIONE
Per ancora più magia, la ABC Family manderà in onda un esclusivo "first look" (primo sguardo) al nuovo film, "Harry Potter e il Principe mezzosangue" (nei cinema il 17 Luglio 2009), nei tre giorni del finesettimana. Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Michael Gambon (Silente N.d.R) discutono in un'intervista della emozionante trama del prossimo film rivelando al contempo interessanti informazioni. Ci saranno inoltre sequenze mai viste prime riguardanti l'amore nelle mura di Hogwarts, il passato di Tom Riddle a una presentazione al nuovo insegnante di Pozioni, Horace Lumacorno.