Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Il Bruccaliffo è Alan Rickman: intervista
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 11/12/2008, 17:24


Il Bruccaliffo è Alan Rickman: intervista

Ha appena terminato le riprese del sesto adattamento cinemaografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue ma Alan Rickman (Severus Piton) è già al lavoro con il suo nuovo film: Alice nel paese delle meraviglie dove darà voce al Bruccaliffo.
Clicca su leggi il resto per leggere l'intervista.






CITAZIONE
"Non so come sarà” ha detto l’attore “Ho completato solo la prima parte del lavoro: abbiamo registrato le battute, nemmeno tanto bene. Poi sulla base delle battute faranno l’animazione e alla fine registreremo ancora. Sono una voce, ma dovrò anche essere filmato perché la mia faccia sarà quella del bruco.”
"Ho visto Helena Bonham Carter e Crispin Glover ieri," ha continuato Rickman. "Erano un misto di animazione e personaggi in carne e ossa. Helena (che interpreta la terrificante Regina di cuori) era truccata e vestita. La sua testa sembrava grande tre volte più del normale. Penso che fossero accecati dallo schermo verde. Non deve essere piacevole essere circondati tutto il giorno da quel verde così violento.”

Gli sono state rivolte anche alcuno domande su Harry Potter e i Doni della Morte e in merito a ciò Alan dice: "Una chiusura in grande stile, no? E’ giusto e appropriato. Potete sentirla fin da subito l’entità dell’impresa. Ci sono molte scene con me e Ralph Fiennes, questo significa che non inizieremo a girare fino alla fine del prossimo anno. Sarà lunga. Ne stavo parlando ieri con Helena. Penso che lei inizierà a giugno e che ne avrà per parecchio tempo."