Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Alan Rickman istituisce una borsa di studio
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 28/10/2008, 17:44
image

Alan Rickman, interprete del Professore di Pozioni Severus Snape nei film di Harry Potter, istituirà un fondo monetario per una borsa di studio nella sua vecchia scuola. Questo per dare a qualcuno la stessa oppurtunità che lui stesso ha avuto nella sua infanzia.
La donazione dell'attore servirà per gli studi di un alunno sfavorito dell'Istituzione Latymer Upper ubicata nella parte ovest di Londra. Anche l'attore ottenne una borsa di studio alla morte del padre all'età di otto anni.

Un rappresentante di Latymer Upper ha affermato: "Ci rallegriamo ogni qual volta qualcuno fa una donazione all'istituzione senza nessun interesse speciale".
In un'intervista Rickman ha osservato che "Laymer è stata come una folata d'aria fredda per il cervello. Vuoi scappare via, sai che devi rispettare le condizioni imposte. Ti ritrovi a diventare della classe media e devi farci i conti. Ti senti colpevole e devi far venire fuori l'altro lato di tutto questo".

Nel corso del 2006, Alan ha diretto una piccola opera drammatica con gli studenti ed ha promesso ai migliori di trovar loro un lavoro extra nel prossimo film di Harry Potter.
Alcuni famosi diplomati di questa istituzione sono la modella Lily Cole, lo chef Heston Blumenthal ed il comico Mel Smith.