Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Onorificenze speciali per gli attori di HP
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
LellekuPosted: 29/10/2008, 17:00


Onorificenze speciali per gli attori di HP




Il British Independent Film Awards riconoscerà all’attore David Thewlis un’onorificenza speciale il prossimo mese. La BBC riporta che David, che interpreta Remus Lupin nella serie dei film di Harry Potter, “verrà riconosciuto per il suo eccezionale contributo ai film inglesi con un premio, nominato dopo Richard Harris”.
Richard Harris, certo; indimenticabile per la sua interpretazione del preside di Hogwarts Albus Silente nei primi due film di Harry Potter. I precedenti vincitori di questo premio includono anche altre persone che hanno avuto ruoli nei film di Harry Potter, come John Hurt (Olivander) e Jim Broadbent (il professor Lumacorno di Harry Potter e il Principe Mezzosangue).
Inoltre, congratulazioni anche all’attore Ralph Fiennes (Lord Voldemort), che ha ricevuto due nomination come Miglior Attore Non Protagonista per le sue performance in “La Duchessa” e in “In Bruges – La Coscienza dell’Assassino”. Fiennes è stato “riconosciuto al Film Festival di Londra lunedì”. Ralph Fiennes, parlando del suo lavoro, ha osservato: “Spesso penso che le persone non capiscano realmente l’alta tensione che si prova girando un film. Non è soltanto feste, fascino e prestigio. Il pubblico si sofferma su tutti i tappeti rossi, sulle statistiche dei gossip e delle ultime tendenze. Ma in realtà sono ore e ore di duro lavoro, di rischi notevoli ed abbastanza alti. Così è sempre un enorme esaurimento quando qualcuno fa sembrare facile realizzare un film”.
Ulteriori congratulazioni vanno all’attrice Emma Thompson (Professoressa Cooman) che è stata nominata come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in “Brideshead Revisited”.
Il British Independent Film Awards sarà presentato il 30 novembre a Londra, in Inghilterra. Congratulazioni allora a David Thewlis, Ralph Fiennes ed Emma Thompson!!