Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

J.K.Rowling parla degli spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 2/11/2008, 14:09 by: Lelleku




:j.k.rowling:

J.K.Rowling parla degli spoiler



:history:



Harry, una storia dell'autrice Melissa Anelli ha rilasciato nuovi estratti dal suo colloquio con JK Rowling in cui la scrittrice di Harry Potter discute il problema della spoilers durante la dispensa dei suoi romanzi. In particolare si parla della follia prima del rilascio del Principe Mezzosangue quando il quotidiano The Sun ha provato a trapelare degli spoiler nel proprio giornale.

Clicca su Leggi il resto per vedere che ha detto a riguardo J.K.Rowling



CITAZIONE
"Mi ricordo vi è stato un giornalista, un giornalista televisivo, che ha detto, al momento, molto flippantly, 'Ha, ha, è tutta pubblicità, non è vero?" Si sentiva solo così fuori controllo, a quel punto, appena sentito così fuori controllo che il manoscritto era sospetto trasformato in un campo, che questo ragazzo che aveva presumibilmente trovato solo pensato, 'Oh, beh, la cosa migliore che posso fare Ecco alcuni giornali telefono. ... E poi ovviamente ci ha colpito sei libri e pensiamo che abbiamo visto la maggior parte fuori ci tentativo di ottenere un manoscritto di Harry Potter precoce e, naturalmente, non abbiamo venuto vicino perché la possiamo avere il ragazzo con la pistola. Che è stato piuttosto grave, che non è stato veramente divertente. Fiddy mi ha detto e ho pensato che fosse uno scherzo. Ho pensato che era uno scherzo.
Basta il semplice fatto di aver prodotto qualcosa che la gente vuole rubare, vogliono mettere su Internet, è, per me, molto scomoda. E quando una pistola viene coinvolto, la barzelletta del andati fuori dalla finestra. Completamente fuori della finestra. Ero inorridita. Il ragazzo che aveva la pistola tirato su di lui ha scritto che egli sarebbe stato in posti come il Kosovo e si è andato con la sua testa, "Io vado morire per Harry Potter". Dio non voglia.



Edited by Lelleku - 24/11/2008, 16:28
 
Top
0 replies since 2/11/2008, 14:09   195 views
  Share