Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

JK Rowling parla della relazione tra Harry ed Hermione

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 5/11/2008, 13:50 by: Lelleku




:j.k.rowling:


JK Rowling parla della relazione tra Harry ed Hermione



In un'intervista recente, JK Rowling ha parlato della relazione tra Harry ed Hermione, o quanto meno di come lo sceneggiatore Steve Kloves l'ha interpretata e resa ne I Doni della Morte.

Clicca su leggi il resto per vedere l'intervista



CITAZIONE
"Ho provato a renderla più sotf, suppongo." dice Jo "Solo perchè qualcuno aveva un'immagine di Harry ed Hermione che non era corretta, un'idea che era necessariamente sbagliata. Infatti Steve Kloves, che è lo sceneggiatore dei film di Harry Potter e che è molto dentro la serie e un vero amico, dopo aver letto il libro mi ha detto 'Sai, ho pensato che sarebbe successo qualcosa tra Harry ed Hermione e non sapevo se volevo che accadesse o no.'
Ho sempre saputo che la vera anima gemella di Harry è Ginny e che Ron ed Hermione avrebbero avuto questa attrazione combattiva ma reciproca. Litigheranno sempre, ci sarà sempre qualcosa da sistemare tra loro due ma si attraggono a vicenda; ciascuno ha qualcosa che l'altro ha bisogno.Kloves ha visto una certa attrazione tra loro due ad un certo punto. E credo che abbia ragione. Ci sono dei momenti in cui Harry è vicino ad Hermione che sono dei momenti intensi. Uno di questi è quando lei gli tocca i capelli quando, seduta sulla collina, legge la storia su Silente e Grindelwald; un altro è quando camminano fuori dal cimitero tenendosi per mano.

Il motivo di tutto ciò è che Hermione condivide questi momenti con Harry, momenti a cui Ron non potrà mai prendere parte. Se n'è andato. Hermione condivide qualcosa di molto intenso con Harry. Quindi credo che dovesse andare così."

 
Top
1 replies since 5/11/2008, 13:50   253 views
  Share