Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Harry, A History, libro scritto da Melissa Anelli

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 7/11/2008, 16:43 by: Lelleku






Harry, A History, libro scritto da Melissa Anelli

:history:



Ieri, "Harry, A History", il nuovo libro sul fenomeno di Harry Potter scritto dalla webmaster di TLC Melissa Anelli, è stato ufficialmente rilasciato. Come tale, il giornale USA Today ha dato uno sguardo più da vicino al libro, con un articolo che contiene anche nuovi commenti di Melissa che dice che nel mondo di Harry Potter "è così piacevole trascorrervi", e il mondo del fandom online come noi abbiamo qui "è ancora una gioia ogni giorno. Ci sono ancora persone che fanno fan art e discutono i libri".Clicca su leggi il resto.

Con l'editrice Jennifer Heddle che dice "attrarrà sia i lettori accaniti che quelli casuali", l'articolo afferma che l'autrice di Harry Potter, J.K. Rowling, ha scritto la prefazione ad "Harry, A History", come "la Rowling rivela che non fu fino al 2002 - cinque anni dopo il suo primo libro su Harry - che andò online e scoprì il vasto mondo del Potter Web. La storia del fandom online è sempre più straordinaria come quella di Harry", scrive lei, " e mi ha lasciata con un sentimento di timore e gratitudine".
Col fatto che la serie è ora completa, vi sono dei fans che sperano fermamente per altro ancora dall'amato magico mondo di Harry Potter, e Melissa considera al riguardo: " Io penso che vi sia un'opportunità", dice. "Se lei ritornasse ad esso, il libro tratterà di Albus Severus Potter (figlio di Harry e Ginny Potter). L'ottavo libro che loro dicono non accadrà mai!".

Edited by Lelleku - 24/11/2008, 16:27
 
Top
0 replies since 7/11/2008, 16:43   247 views
  Share