Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Aggiormamenti vari su Harry Potter e i doni della Morte 1-2

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 31/8/2009, 13:09 by: ordinediharry





Aggiormamenti vari su Harry Potter e i doni della Morte 1-2

Ultimamente le notizie sul film Harry Potter e i Doni della Morte 1 e 2 non sono molte, però abbiamo alcuni aggiornamenti sulle riprese in corso,una in intervista di Jason Isaacs ed su Harry Melling


image
Il primo aggiornamento riguarda l'attore Warwick Davis (Vitius) il quale ri-conferma il suo ruolo del Goblin Unci-Unci nei Doni della Morte. Warwick ha affermato inoltre di essere stato ai Leavesden Studios per girare le scene interne di Villa Conchiglia.

Il secondo riguarda l'attore Oliver Phelps (George Weasley), il quale ha affermato nel suo account Twitter di essere il primo attore inglese a usare una nuova tecnologia: la cosidetta VFX MOVA facial capture, che verrà usata per mostrare il suo viso senza orecchio dopo gli avvenimenti accaduti nel capitolo dei Sette Potter.

image
Il terzo aggiornamento è la conferma di Harry Melling che tornerà nai panni del cugino di Harry Dudley Dursley . Non sappiamo quando saranno girate leriprese a Privet Drive, ma non appena avremo notizie a riguardo ve lo segnaleremo. Vi ricordo inoltre che anche Richard Griffiths ha confermato il suo ritorno nei panni di Zio Vernon. Non resta che attendere la conferma di Fiona Shaw per il ruolo di Zia Petunia.

Intervista di Jason Isaacs dalla BBC Radio 5 per promuovere il rilascio del DVD di un suo nuovo film: Good. Durante l'intervista l'attore ha discusso anche del suo ruolo nei panni di Lucius Malfoy in Harry Potter e i Doni della Morte. Come sempre attenzione agli SPOILER.
SPOILER (click to view)
L'attore ha affermato di aver già completato le riprese in Villa Malfoy e che il prossimo mese tornerà ai Leavesden Studios per girare scene drammatiche insieme Ralph Fiennes (Voldemort). Si presume siano le scene ambientate nella foresta durante la Battaglia di Hogwarts (N.d.R). Ha dichiarato inoltre che non terminerà le riprese fino ad aprile.

Jason ha inoltre parlato di Lucius Malfoy definendolo come una persona che "perde eleganza" sottolineando infatti che il suo personaggio viene umiliato e privato della sua bacchetta.

Ha discusso poi della fine dei Doni della Morte Parte 1 definendolo un gran "Cliffhanger" (termine usato per indicare un momento culminante caratterizzato da una forte suspance che lascia lo spettatore "in sospeso" ansioso di conoscere il finale).
 
Top
0 replies since 31/8/2009, 13:09   199 views
  Share