Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Chris Rankin colloqui Percy Weasley nel ultimo capitolo della saga di J.K.Rowling

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 10/10/2008, 12:27 by: ordinediharry




Chris Rankin (insieme con Stan Ianevski - Krum e Jamie Yeates - Flint), alla quale hanno partecipato Ring * Con questo fine settimana, dove ha parlato esclusivamente sulle sue riflessioni sul ritorno per i Harry Potter e i Doni della morte e la trasformazione di Percy Weasley:

Citazione:
Potrebbe essere il settimo film di Harry Potter?
Spero così.

Hanno approccio è ancora?
Non so ... (esita) Si tratta di una questione molto complicata, la invito a rispondere per un sacco di motivi diversi. Se vogliamo andare da allora i libri non c'è motivo per cui non sarà in loro. Ma fino a quando lo script di stampa potrebbe andare in entrambi i casi. Dita incrociate!

Quali sono scena che più ti aspettiamo?
Percy uno dei più bei momenti sta camminando attraverso ritratto che in camera di esigenza, alla fine del settimo uno, quando ha finalmente ritorna. Non riesco a ricordare ciò che egli dice, qualcosa come 'Ho perdere qualcosa?' (ride). Ho appena ricordare che la lettura del libro e va 'SI! Bravo ragazzo! '. Che sarebbe divertente. E poi, ovviamente, di arrivare a fare un po 'di azione sarebbe molto bello perché Percy non ottenere il lavoro veramente difficile. Egli solo passeggiate intorno ad una partita e grida al popolo. Esse potrebbero effettivamente, mi dia una bacchetta se ho fatto il settimo film, che sarebbe bello. Non ho avuto una bacchetta ancora!
Chris va anche nelle profondità di Percy Weasley della psiche:

Citazione:
Percy, anche se uno dei più intelligenti allievi di Hogwarts, non vede attraverso Lord Voldemort della propaganda. Siete in grado di identificare con lui a tutti?
Non posso davvero identificare con lui a prescindere dal fatto che siamo zenzero e intorno la stessa età. Anche se ero prefetto a scuola e mi è stato effettivamente un po 'goodie-goodie. Ma io sono un solo bambino. Io non vengo da una lunga serie di teste rosso figli (ride). Ma posso capire come si è coinvolti in tutto il ministero della propaganda, perché egli è così disperata per avere successo. Suppongo che deriva dalla povertà della famiglia Weasley. Non sono ricco, sono sette bambini, ma non denaro e immagino che tipo di voglia di uscire da questo.

Lei crede Joanne K. Rowling vuole insegnare a noi una sorta di lezione attraverso Percy?
Ci sono un sacco di costumi di Harry Potter e tutti si rende conto che Percy è stato un idiota e anche Percy sapeva egli è stato un idiota o affermativo, se lei non stava cercando di insegnarci che il sangue è più spesso che l'acqua e tutto ciò che, non so . Immagino così. E 'solo un buon carattere, dal punto di vista che egli è solo un [Prat] veramente. È bello che lui ha la possibilità di venire a destra alla fine. Penso che non sia saggio per cercare lavoro e che cosa Joanne K. Rowling è il pensiero perché lei potrebbe essere lì da molto tempo.
harrypotter-xpertsha parlato anche di Stan e Yeates circa il loro lavoro sul film di Harry Potter. Loro interviste si possono leggere quii e qui

fonte Snitchseeker
 
Top
0 replies since 10/10/2008, 12:27   292 views
  Share