Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Altre novita sul parco The Wizarding World of Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 16/10/2009, 11:10 by: ordinediharry




:thewizardingworldofharry:

Altre novita sul parco The Wizarding World of Harry Potter


image
Come sappiamo è in costruzione The Wizarding World of Harry Potterintanto un canale di notizie locali Orlando, Central Florida News 13, ha deciso di effettuare un volo con l' elicottero sul cantiere del The Wizarding World of Harry Potter.
Il video, disponibile qui(clicca su "News 13 Esclusivo: Flying Over Hogwarts" link), fornisce una visione a 360 gradi grande del cantiere.
Per la prima volta abbiamo la possibilita di dare una occhiata presso l'edificio che ospiterà il "Forbidden Journey" Universal promette che sarà una cosa che non è stata mai vista prima.
Intanto sono stati rilevati dettagli "Forbidden Journey" (il Viaggio proibito) il nome del viaggio è stato rivelato a metà settembre, ma nessun altro dettaglio è stato dato.
Tuttavia, un articolo dal Sentinel di Orlando, rivela che Universal utilizzerà tecnologie molto avanzate mediante utilizzo di bracci robotizzati per spostare i visitatori attraverso il percorso:

CITAZIONE
L'attrazione di Harry Potter, che sarà ospitato in un 15-replica storia del Castello di Hogwarts, sarà molto più grande, l'esperienza più ricca. Universal dovrebbe inoltre avere un tipo di "Robocoaster"

Hai qualche teorie?

Edited by ordinediharry - 16/10/2009, 13:09
 
Top
0 replies since 16/10/2009, 11:10   147 views
  Share