Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Reportage in esculusiva mondiale di Hp4u :Il matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 24/10/2009, 12:57 by: ordinediharry





Reportage in esculusiva mondiale di Hp4u :Il matrimonio


Il sito Hp4u è riuscito a fare un reportage in esclusiva mondiale sul Matrimonio di Bill e Fleur è pieno d'informazioni su gli attori presenti e come sono stati posizionati durante le parti del matrimonio. Descrive anche ciò che gli sposi portavano in grande dettaglio.
È possibile leggere l'intero reportage cliccando su The Wedding. Part 1
cliccando su leggi il resto è presente la traduzione


Deathly Hallows:
The Wedding. Parte 1
Settembre 2008
Location: Leavesden Studios.
Un altro esclusiva mondiale HP4U!
The Wedding.
Parte 1

Vedete, ho avuto la fortuna di ricevere un invito per assistere alla riprese delle nozze nel prossimo Harry Potter : Harry Potter i Doni della Morte (che in realtà è diviso in due film data l'immensità di argomenti trattati), mentre veniva girato dal vivo al Leavesden Film Studios. Per chi ha già letto il libro (e sto supponendo che la maggior parte di voi l'ha letto), saprete che questa è la scena di nozze di Bill Weasley e Fleur Delacour.

Lo studio dove si giara il film è sul sito di una vecchia fabbrica di auto e aeroporto, ed è assolutamente enorme. Ho sempre ammirato al momento dell'arrivo in serie, in quanto e veramente il luogo cosi lugubre a essere trasformato nel mondo di Harry (eccezion fatta naturalmente per le telecamere casuali e i rimorchi, che punteggiavano il paesaggio).

La tenda delle nozze situata alla Tana stato circondata di erba di grano, con le luci scintillanti al largo delle acque in lontananza. Mentre mi avvicinavo alla tenda ho visto tante cose. Gli ospiti erano in fila all'esterno, che attendevano di salutare le due famiglie: dello sposo e della sposa tra cui la splendida sposa.

Fleur (interpretata dall' attrice francese Clemence Poesy), era raggiante in un abito senza maniche color crema che creava delle onde soffici otto di lei. Sulla parte anteriore del vestito, ricamato in pizzo nero sono state mese le immagini di due fenici che sono solo lo stordimento di tutto quanto il vestito praticamente il contrario di come dovrebbe essere ma è altrettanto meraviglioso di cui, tra poco posterò le immagini se mi sarà possibile.
Il futuro Marito, Bill Weasley (Domhnall Gleeson) è un contrasto di colori, marchio tipico della famiglia Weasley: I capelli rossi, ha una giacca di velluto bordeaux. Una delle sue caratteristiche più sorprendenti sono i graffi che ha sul viso, degno di nota. Che cosa potrebbe esser successo al povero Bill? Anche se sono sicuro che molti di voi già conosce la risposta, non voglio rovinare tutto per coloro che non lo sanno

In seguito gli ospiti nella tenda delle 5 damigelle d'onore, tutti con un sorriso splendente di gioia intonacato sui loro volti, abiti a drappeggio per tutte le donne, quattro di color argento e una di blu (la damigella d'onore, forse). Esse stringono la mano ai Weasley che hanno allora volta ricambiato fatto la loro strada verso la sposa vicino all'ingresso della tenda, e una volta lì, si baciarono e abbracciarono la sposa con entusiasmo, tutti loro sono molto amici per così.

I ragazzi Weasley erano ovviamente molto interessati alle damigelle d'onore, bisbigliando tra di loro e guardandole con approvazione. Uno di loro aveva bende avvolte intorno alla testa, segno che era probabilmente stato in un recente battaglia e di certo non ne è uscita del tutta sana Aggiungendo al suo dispiacere era il fatto che Ron aveva disegnato un orecchio finto sulla benda, al posto di quello reale, dove sarebbe stato altrimenti sporgente in aria.

I ragazzi Weasley erano ovviamente molto interessati alle damigelle d'onore, bisbigliando tra di loro e guardandole con approvazione. Uno di loro aveva bende avvolte intorno alla testa, segno che era probabilmente stato in un recente battaglia e di certo non ne è uscita del tutta sana Aggiungendo al suo dispiacere era il fatto che Ron aveva disegnato un orecchio finto sulla benda, al posto di quello reale, dove sarebbe stato altrimenti sporgente in aria.
Gli Ospiti erano seduti intorno ai tavoli viola e lilla. Il Buffè era coperto di frutti deliziosi e dolci, ciascuna diversa dall'altra, ma tutte esotici e stuzzicanti (purtroppo in lattice in modo che non si decompongano). Non furono di meno le altre portate, tuttavia, era la torta nuziale, che aveva un buon metro di altezza e ben quattro livelli alti, ricoperti di glassa lilla, è stato uno spettacolo meraviglioso. Si trattava di una torta magica, priva di calorie,Dovremo aspettare con il fiato sospeso per l'affare una cosa del genere nel mondo dei Babbano.

Quando la tenda si incomincio a riempire di ospiti, Molly si precipitò avanti e indietro, salutò tutti, assicurando che tutti erano seduti Una volta che le cose all'interno della tenda si erano assestate la musica cominciò a suonare, e la festa stava per cominciare sul serio.

Ad aprire le danze come da tradizione furono gli sposi, seguita da un duo di altri ospiti, co grazie oscillarono tutti nella pista da ballo. Tutti applaudivano incitando i ballerini...tutti i divertirono molto.

In questo momento ho notato Hagrid su un lato con niente signora Maxine, sicuramente una delle poche donne nel mondo di Harry o qualsiasi altro che può sentir qualcosa per Hagrid . Aveva un vestito lungo blu e indossava un diadema azzurro foglia tra i capelli. Anche Hagrid sta cercando un pretesto per festeggiare questa bella occasione, con i capelli pettinati, anche se ancora un pò 'trasandato, e vestito con una giacca marrone di lana che potrebbe aver messo insieme a se stesso. Ha in mano un bicchiere di champagne in una mano, e guardando sia goffo e inconfondibilmente fresco, come solo può Hagrid, può fare

Più tardi, Hermione passeggiava fuori sulla pista da ballo con un partner, ignara del fatto che Ron la stava guardando tutto il tempo, molto turbato, e non c'è dubbio che fosse geloso vedendola ballare con un altro. Dopo che la danza era finita, il suo partner rapidamente scomparso, essendo distratto da una o più delle damigelle d'onore a quanto pare, lasciò Hermione sola e un po 'imbarazzata sulla pista da ballo.

Mentre Ron, guardava altrove dove per cercare Harry (Il Trio era stato sempre separato per via dei preparativi per il matrimonio) Ron cerca di non farsi notare da Hermione. Poi si alzò in piedi, guardò con freddezza da sopra della su spalla indietro, e si fece strada dalla tenda.

Hermione è stata ulteriormente in imbarazzo da questo comportamneto di Ron, sapendo di come si è dovuto sentire Ron guardo lei ballare con un altro.. Chinò la testa, poi si voltò su una monetina, il vestito rosso che turbinano intorno a lei, e se ne andò. Dov'è andata non si sa? Ho paura che resterà un segreto per ora.

Quando le danze arrivano all'apice, vediamo prima Lupin e Harry fare apparizioni nella tenda di nozze, anche se entrambi sono in gran parte ignorati dagli invitati ,questo è il punto in cui inizia la follia. Una palla strana incandescente di luce (Patronus) appare, e da esso, un terribile avvertimento dice "Il ministero è caduto. Scrimgeour è morto. Stanno arrivando. "

Il matrimonio era in procinto di prendere una svolta drammatica, ma per questo dovrete attendere la prossima volta!

Questo, naturalmente, è stata una giornata incredibile, e davvero una strana esperienza e meravigliosa essendo un fan E 'stato quasi come essere trasportati dentro il libri, e questo effetto me l'ha fatto questa scena in particolare. Ho visto anche numerosi altri siti all'interno dello studio, testimoniando luoghi come la casa di Luna, che ha tenuto le stampe molti dei documenti del Cavillo in fase di preparazione, di cui era l'editore il padre stesso di Luna. Intorno alla sua porta sono stati inseriti numerosi dipinti di creature diverse, alcune delle quali sembra solo Luna l'unica a vederli. In soffitta c'era la stampante che si utilizza per fare tante copie del giornale

Ho visto un altro cosa che ho pensato raffigurato nella parte superiore della casa dil Weasley, dove una scena tra le tre stelle principali sarebbero stati fucilati. Tutti intorno a ciascuna delle due serie si può vedere sedie del regista Ad un altro strano spettacolo assistiamo: degli attori in giro lontano dal set, in riposo, o in attesa per la loro scena per essere fucilati. Ho visto l'attrice che interpreta Molly in attesa di una scena più tranquilla da girare...con un abito da sposa.

In un'altra tenda, ho visto la testa animata di amabile Hagrid. Anche da vicino le teste sono molto convincenti, e quasi inquietante. Abbastanza sicuro, però, la parte posteriore della testa non è altro che cablaggio elettronico di un gadget. Quando sono ricoperti di pelo, la parte posteriore è nascosto, e le teste E 'stato molto affascinante da vedere. Ogni singolo aspetto del viso può essere controllata con vari pulsanti e bastoni, come gli occhi, le sopracciglia, e la bocca.

Sono stato in effetti molto sorpreso di vedere che uno coem hanno fatto far diventare Hagrid un gigante.

Ho visto l'uomo che interpreta il padre di Luna, Xenophilius Lovegood (Rhys Ifans). Era facile da individuare, era vestito di un giallo senape, giallo brillante, e marrone. Poi Luna stessa apparve accanto a lui, e lei era vestita con colori simili, margherite tra i capelli biondi. Loro mi ha ricordato due hippies degli anni '60, e in realtà sembrava adattarsi bene con i loro ruoli.

Un'altra sezione, forse ha la vista più interessante della giornata, due autobus che sono stati utilizzati negli scorsi film, ormai dimenticati e abbandonati in un angolo sperduto dello studio. La scena di questi autobus è stato un po'deprimente, come prefigurato il destino di tutti i meravigliosi manufatti di Harry Potter in studio. Ci si chiede cosa ne sarà di molte delle cose in mostra qui. Speriamo che tutti noi appassionati avremmo la possibilità di acquistare alcuni di questi oggetti meravigliosi se sono sempre più utilizzati per una buona causa (anche se forse non gli autobus)

Un'occhiata all' incisione Luna nell''ingresso di casa sua!

image

Le seguenti quattro foto esclusive sono da dei 'flashback' di scene, quando Hermione va dai suoi genitori nel tentativo salvargli la vita producendogli un cambio di memoria e facendogli dimenticare di avere una figlia,per non far dire la posizione del trio ai Mangiamorte nel caso li trovassero e li torturassero
Come alcuni di voi ricorderanno, Emma Watson ha recentemente girato scene a Londra per le riprese esterne di questa scena.

imageimageimageimage
"Ho anche modificato le memorie miei genitori 'in modo che siano convinti di essere veramente chiamati Wendell e Monica Wilkins ....."

E, infine, per ora, una anteprima di quello che verrà girato e che stanno attualmente avvenendo :La scena completa dell'attacco dei Mangiamorte presso il matrimonio, una scena meravigliosa con il signor Lovegood che ha girato questa settimana, Lord Voldemort si rivolge a un suo Mangimorte e altre scene
imageimageimageimage
Godetevi le foto di cui ci sarà un intervento nuovo di zecca, almeno una volta alla settimana tutta la strada fino al 2010.
 
Top
0 replies since 24/10/2009, 12:57   166 views
  Share