Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Rumor ed spoiler dei Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 28/12/2009, 14:01 by: ordinediharry





Rumor ed spoiler dei Doni della Morte

Il sito Oclumencia ha avuto da fonti attendibili all'interno di diversi studi.La produzione ha seguito la maggior parte delle descrizioni del settimo libro, che sono stati passati allo script con grande cura da Steve Kloves.
Sono stati rivelati alcuni dettagli interessanti, anticipando quello che vedremo sul grande schermo nel 2010 e nel 2011. Prima di tutto, si sa che le informazioni qui di seguito è completamente[] spoiler.

image
Daniel Radcliffe ha dato molto di sé nelle scene di HP7. Anche se l'attore è stato criticato nel passato per non dare l'emozione, l'esperienza della serie di Harry Potter che ha accumulato sino ad oggi lo ha spinto a dare il massimo Una scena emozionante con Geraldine Somerville, Gary Oldman, Adrian Rawlins e David Thewlis (Lily, Sirius, James e Lupin) è stato girata nel bel mezzo della Foresta Proibita. Harry, da quattro adulti deceduti, si riempie di coraggio per affrontare Lord Voldemort.







image
Ralph Fiennes che interpetra Lord Voldemort porta nella vostra pelle la furia di un superstite disperato.Voldemort è presente in molte scene in entrambe le parti, raggiunge il picco della sua malvagità in una scena finale con Severus Piton in una location tutta nuova: una rimessa per le barche, a Hogwarts. I due personaggi sono in un posto sconosciuto al pubblico, pronti a essere protagonisti di uno sconvolgimento della trama.








La battaglia finale si svolge all'interno e all'esterno del castello, con la partecipazione dei ragni. La produzione ha portato alla Sala Grande del cast principale, che duello con Mangiamorte in uno scenario riconoscibile: le finestre sono rotte, il castello è in fiamme e ci sono corpi sul pavimento.

image
Voldemort nel corso del film tortura Olivander e il vecchio fabbricante di bacchette Gregorovith. Le scene con Ralph è state girate bellissimo daranno dei toni maturi a questo film di Harry Potter. Nella scena in cui morì Voldemort è come nel libro di fronte al castello in rovina, i Mangiamorte, studenti, insegnanti e membri dell'Ordine della Fenice.

Harry Potter ei Doni della Morte - Parte I debutto il 19 novembre 2010 e debutto Parte II il 15 luglio 2011.
 
Top
0 replies since 28/12/2009, 14:01   232 views
  Share