Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

JK Rowling nella lista di Scozese, che ha cambiato il decennio

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 30/12/2009, 14:59 by: ordinediharry




:j.k.rowling:
JK Rowling nella lista di Scozese, che ha cambiato il decennio

image
La nostra autrice preferita è stata nominata nella lista di un giornale scozzese The Scotsman. Per la sua grande abilità come autorice ed in più ha aderito alla lista "10 donne scozzesi che ha cambiato il decennio".
Nella descrizione dell'autore sono evidenziate sforzi filantropici, e il loro contributo per l'alfabetizzazione dei bambini. Ha inoltre evidenziato la posizione 48, che l'autore ha vinto la rivista Forbes nel 2007, tra le celebrità più potente del mondo.

Grazie HPANA!

Traduzione in J. K. Rowling The Scotsman


CITAZIONE

E 'difficile immaginare una figura femminile più potente che è emersa in Scozia nel corso dell'ultimo decennio di JK Rowling. Nel 2000, la Rowling ha vinto la sua posizione come l'autore più importante per i bambini nel mondo con il suo quarto libro di Harry Potter, che ha battuto tutti i record di vendite di letteratura, sia negli Stati Uniti e il Regno Unito. Nel 2007, la rivista Forbes l'autore è classificato alla posizione 48 delle celebrità più potenti del mondo - non solo per il suo impatto enorme sulla all'alfabetizzazione dei bambini, ma per il suo lavoro filantropico. Ha la Volant Charitable Trust, un fondo per i bambini svantaggiati e MS di ricerca. Lei è presidente di uno famiglie monoparentali e ha partecipato alla campagna di successo per un cambiamento nella legge della Romania, letti a gabbia per gli orfani. Qualunque cosa che fa, Rowling ha dimostrato che essa è in grado di apportare cambiamenti su scala globale.


 
Top
0 replies since 30/12/2009, 14:59   161 views
  Share