Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Daniel Radcliffe sarà Spiderman? Forse

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 17/1/2010, 15:21 by: ordinediharry





Daniel Radcliffe sarà Spiderman? Forse

image
Qualche giorno ggiorno fa cioè 11 gennaio, la produzione della Sony a dato l'annuncio che si creerà una nuova serie di film con attori diversi e direttore diverso dal 2012, prendendo la vita di Peter Parker di nuovo dall'inizio. Ha subito trovato grandi aspettative circa le sostituzioni per i personaggi principali, e da come molti siti web dedicati al divertimento hanno i loro suggerimenti. Tra gli attori che potrebbe svolgere Peter Parker nella saga del nuovo Spiderman è Daniel Radcliffe:

CITAZIONE
Daniel Radcliffe. Età: 20 anni.
Cosa dicono i nostri sensi di ragno ? Perché sta per avere molto tempo libero. Con l'arrivo della fine di Harry Potter, Radcliffe certamente voglia di dimostrare a tutti che lui è molto più che la procedura guidata di giovani residenti a Hogwarts. Che è in realtà un attore maturo. Quale modo migliore di interpretare un personaggio di cui le grandi potenze dargli grandi responsabilità? Inoltre, ci piace l'idea di Michael Gambon, come Silente a zio Ben.

Altri candidati proposti dal sito sono PopWatch Zac Efron Robert Pattinson (Cedric Diggory), Shia LaBeouf, e Jaden Smith. "Per Daniel sarebbe una buona idea passare dalla saga di Harry Potter a Spiderman? :)
 
Top
2 replies since 17/1/2010, 15:21   590 views
  Share