Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Intervista a Catherine Hardwick

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 4/12/2008, 22:04 by: Lelleku






Intervista a Catherine Hardwick

Come vi avevamo avvisato, questo pomeriggio, i nostri colleghi di SnitchSeeker hanno intervistato alla premierè inglese di Twilight la regista, Catherine Hardwick.
La regista, ha parlato su come secondo lei Robert Pattinson è adatto al ruolo di Edward e sui negozi e la loro gestione per Breaking Dawn.
Grazie mille SnitchSeeker
Clicca su leggi il resto per leggere l'intervista.


image

CITAZIONE
SnitchSeeker (SS): Catherine Ciao, come stai?

Catherine Hardwicke (CH): Sto bene, sto bene.

SS: È necessario essere entusiasta di vedere il film a questo punto.

CH: E 'abbastanza folle per vedere tutto questo ma, sì.

SS: È stato detto che Twilight ha avuto la più grande apertura nel week-end a maggior parte per il sesso femminile secondo l'opinione di un direttore. L'hai sentito ?


CH: Si sente . Si sente come stiamo abbattendo i confini. Obama è stato eletto; le donne stanno diventando più potenti così si spera tutte le minoranze attraverso la rottura.

SS: È necessario essere molto preoccupato in quanto il film era in origine un libro e vi è stato chiesto di descrivere come si pensa si dovrebbe guardare. Eri preoccupato per il fatto che si potrebbe sconvolgere Stephenie Meyer?

CH: Beh ho lavorato con lo scrittore, così lei è stato sicuramente molto coinvolto con essa ed è anche nel film, così è stata di sostegno di esso. Voglio tutti là fuori per piace, troppo.

SS: Che cosa ti ha fatto scegliere un attore britannico, Robert Patterson, ad essere il principale carattere, un vampiro?


CH: Ho visto un bel po 'intorno vampiri qui stasera ... Non è stato possibile trovare la perfetta persona che aveva detto altro mondo di qualità che sembrava fosse stato vivo per 109 anni, e tutto ciò che l'intensità e la tortura. E davvero, quando Robert è venuto in audizione con Kristen sul mio letto, baciando la scena, si può solo sentire la magia, la tensione sessuale - che è venuto vivo.

SS: L'ultimo libro di Harry Potter - Harry Potter e il Deathly Hallows - è stato suddiviso in due film a causa del libro di grandi dimensioni; lei pensa che l'ultimo libro della serie Twilight - Breaking Dawn - dovrebbe essere diviso in due film come bene?

CH: Beh questo è tutto ottenere figurato come si parla.

image
 
Top
0 replies since 4/12/2008, 22:04   250 views
  Share