Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Emma Watson parla del Principe Mezzosangue, dei Doni della Morte e della conclusione della saga

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 19/12/2008, 13:51 by: Lelleku







Emma Watson parla del Principe Mezzosangue, dei Doni della Morte e della conclusione della saga

image
Grazie a Gw ci giungono nuove informazioni dalle recenti interviste rilasciate dall’attrice Emma Watson (Hermione Granger) in occasione della promozione del suo recente film di animazione, The Tale of Despereaux. Quella che vi proponiamo in questo articolo proviene dal quotidiano USA Today. Nell’intervista Emma ha parlato della sua vita quotidiana a Londra, e degli ultimi film della saga di Harry Potter, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte.

Riguardo al sesto film in prossima uscita, Emma ha dichiarato:


CITAZIONE
Siamo un anno più grandi dei nostri personaggi, e per questo ho sentito che il film trattava ciò che ho esperimentato un anno fa, e questo è stato un po’ strano da interpretare per quanto riguarda i ragazzi e le ragazze, i problemi di comunicazione tra di loro, e i diversi modi in cui si pensano le cose.

Parlando invece dell’ultimo film di Harry Potter, le cui riprese incominceranno a Febbraio, Emma ha detto:
CITAZIONE
E dopo tutto sarà finito. Rappresenta una grande parte della mia vita, quindi sarà molto strano quando tutto finirà. E’ strano avere 18 anni e pensare al fatto che probabilmente nient’altro farà parte di qualcosa di così grande per il resto della mia vita.

 
Top
0 replies since 19/12/2008, 13:51   159 views
  Share