Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

David Heyman parla della fine dei Doni e della durata del Principe

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 19/12/2008, 18:27 by: Lelleku






David Heyman parla della fine dei Doni e della durata del Principe

Il Produttore degli adattamenti cinematografici della saga di Harry Potter, David Heyman ha parlato durante la promozione del suo nuovo film, Yes Man, ha parlato della scena finale della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, e della durata di Harry Potter e il Principe Mezzosangue in uscita il 17 luglio 2009.
Cliccate su leggi il resto per saperne di più!


Iil produttore dei film di Harry Potter, David Heyman, ha dichiarato di esser stato a Londra per visionare la sceneggiatura degli ultimi due capitoli cinematografici assieme al regista David Yates e allo sceneggiatore Steve Kloves. Quando gli è stato chiesto quale sarà la scena finale della prima parte, David ha affermato: "Non sarà necessariamente una scena piena d'azione, bensì un momento molto emotivo e fedele al libro. I fan ne saranno molto soddisfatti".

David ha infine espresso un parere molto positivo sul sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che è stato completamente ultimato e durerà circa 2 ore e mezza.

# Heyman non è particolarmente preoccupato all'idea di dividere in due parti i Doni della Morte, perché "si tratta di un processo piuttosto organico. Ogni film ha le sue sfide, questo ne ha di speciali. Stiamo cercando di enfatizzare temi specifici che diano individualità a ciascuno dei due film, e al contempo stiamo cercando di filmarli in modo leggermente diverso, con un linguaggio cinematografico in parte diverso. In ogni caso, visto che stiamo adattando un unico libro, ci sarà una certa continuità".
# "Stiamo ancora discutendo dove far terminare il primo film dei Doni della Morte e dove far iniziare il secondo. Probabilmente si deciderà in post-produzione, ma abbiamo già iniziato a rifletterci. Non necessariamente il primo film terminerà con una grossa scena d'azione: non ci sembra che si adatti bene al punto in cui vorremmo farlo terminare; ma sicuramente sarà una scena molto intensa, emotiva, e credo che agli spettatori piacerà."
# "Credo che gli spettatori non reagiscano soltanto all'azione, alla magia, al fantasy, ma soprattutto ai personaggi: se i personaggi sono veri e credibili, il pubblico apprezza. Questo è vero per il sesto film, e lo sarà ancor di più per il settimo."

Edited by Lelleku - 20/12/2008, 13:28
 
Top
0 replies since 19/12/2008, 18:27   309 views
  Share