Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Nuova Intervista a Emma Watson

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 22/12/2008, 17:48 by: Lelleku







Nuova Intervista a Emma Watson


image
L'attrice Emma Watson, Hermione Granger nella saga di Harry Potter, durante la promozione del nuovo film di animazione The Tales of Desperaux, ha rilasciato un intervista dove ha parlato di Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte.
Clicca su leggi il resto per leggere l'intervista.


CITAZIONE
Qual'è la cosa migliore - e peggiore - dell'essere famosi?
La cosa migliore nell'essere coinvolti in Harry Potter, è che puoi rendere il giorno di un bambino di otto anni più bello con una stretta di mano, ed è così semplice. Mi costa così poco rendere incredibilmente felice qualcuno, il che è straordinario e me ne vado pensando "Dio, sono così fortunata ad essere nella posizione che le persone sono eccitate nell'incontrami" è fantastico.

D'altra parte c'è una certa curiosità rispetto alla mia vita che a volte diventa quasi invadente e l'ammontare di critiche è una cosa difficile da affrontare a volte. Ti rende davvero insicura.

Hai lo stesso problema del tuo collega Daniel Radcliffe con i fan che non vogliono che cresca?
Come Peter Pan. Già, penso sia così... Penso che ci vorrà un po' prima di scroIlarsi di dosso la stampa britannica. In ogni testata in cui mi trovo, c'è un qualche riferimento alla magia, o alle scope volanti, o alle streghe o quant'altro! Quindi ci vorrà un po'. I libri e i film sono amati così tanto dalle persone che non li vogliono lasciare andare, non vogliono che finiscano ma sfortunatamente sto crescendo, non sarò giovane per sempre.

Cosa puoi dirci riguardo al prossimo "Harry Potter"?
C'è più commedia romantica; c'è molto intersse verso l'amore. Penso che anche l'umorismo sia ottimo; ci sono riusciti davvero. Harry ha il suo primo bacio [con Ginny] e si sviluppa molto la loro relazione, hanno preparato bene le cose per il capitolo finale. E' bello...

E' vero che non lo volevi fare?
No, non è vero!! (Risata) Ci ho messo solo un po' a firmare perchè stavo facendo i miei A Levels [Gli esami di fine scuola superiore inglesi N.D.R.] quindi dovevamo lavorarci sù. E' stato un pochino difficile ma no...

Come ti senti al pensiero di dover girare l'ultimo "Harry Potter"?
Sei triste o pensi che sia finalmente arrivato quel momento? Penso che sarà commuovente in qualche modo perchè ho passato metà della mia vita facendo "Harry Potter", sapete, e lo staff è come una seconda famiglia per me; quindi penso che sarà davvero triste. Allo stesso tempo però, sono eccitata perchè avrò molto tempo libero per buttarmi in altri progetti. Sono pronta per fare qualcosa d'altro ora.

Ti chiedi mai come sarebbe stata la tua vita se non fossi entrata a far parte del cast di "Harry Potter"?
E' diventato così tanto parte della mia vita che è difficle immaginare ora come sarebbe potuta essere la mia vita. A volte vorrei che fosse più semplice, ma la maggior parte delle volte, mi sento la ragazza più fortunata della terra!

Quale la tua prossima sfida da attrice?

Immagino che sarà eternamente Hermione! La mia più grande sfida sarà convincere le persone che posso essere anche qualcun altra!

 
Top
0 replies since 22/12/2008, 17:48   296 views
  Share