Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Harry Potter Summer Camp ~ La magia che diventa realtà!

« Older   Newer »
  Share  
Miyu Mayfire
view post Posted on 20/6/2011, 14:57




Chi di voi non ha mai desiderato, anche solo per un istante, di poter essere veramente smistato nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts?

Chi di voi non ha mai pensato a quanto sarebbe bello poter frequentare lezioni di Incantesimi, Pozioni, Difesa Contro le Arti Oscure, Divinazione e Creature Magiche?

Chi di voi non ha mai bramato di indossare la divisa della propria casata, metter mano alla bacchetta, poter giocare a Quidditch o prender parte al famoso Ballo del Ceppo?


Bene, cari miei maghi e streghe. Sappiate che, in realtà, tutto questo è possibile.


Non vi resta che partecipare alla sesta edizione dell'Harry Potter Summer Camp!

Come ogni anno, vi consentiremo di vivere un'intera settimana immersi nell'atmosfera della più prestigiosa scuola di Magia e Stregoneria esistente al mondo. Potrete essere smistati, partecipare alle lezioni, giocare a Quidditch, frequentare dei laboratori di attività magiche, contribuire a far guadagnare punti alla vostra casata ed auspicare alla vittoria della Coppa!

E, a far da sfondo alla vostra permanenza fra le mura di Hogwarts, vi aspetta una nuova avvincente trama che potrà essere risolta solo grazie al vostro aiuto e al contributo dei professori, spesso un tantino bizzarri ma che di certo sanno il fatto loro.

Se tutto ciò vi ha incuriosito e affascinato, non vi resta che venire a sperimentare di persona le sorprese che abbiamo in serbo per voi!

Quest'anno la scuola cambia location. Ci trovate ad Oulx ( provincia di Torino ), in vicolo San Giusto n°1 ( a due passi dalla stazione ).

Per cui dal 24 al 30 Luglio vedete di non prendere impegni, che la magia vi aspetta!

Per qualsiasi informazione, potete consultare il sito dare un'occhiata al blog, seguire amici_adelmo su twitter o consultare la pagina facebook dell'associazione.
 
Top
0 replies since 20/6/2011, 14:57   37 views
  Share