Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Jason Isaacs talks Harry Potter & much more Jason Isaacs parla di Harry Potter e molto di più

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 31/12/2008, 15:33 by: ordinediharry






Jason Isaacs parla di Harry Potter e molto di più

In una nuova intervista( clicca qui pe la versione tradotta mediante Google), l'attore Jason Isaacs parla ampiamente sulla sua ultima progetti, tra cui Harry Potter, buono, Entourage, la fratellanza, e di numerose produzioni di età provenienti da tutta la sua carriera. Clicca su leggi tutto


CITAZIONE
E poi è arrivato Malfoy.
Jason Isaacs: Malfoy e Capitan Uncino è arrivato nella stessa settimana, ho pensato e non ho potuto fare entrambe le cose. Non si può forse fare due film per bambini, così ho pensato che mi fare PETER PAN perché si tratta di un lungo lavoro, è in due parti - il signor Darling e Capitan Uncino - e tutti Sapevo verbalmente battere me. Così ho immediatamente cambiato la mia mente per timore di aggressioni e la batteria dal mio varie godchildren. E ho fatto tanto, grazie a Dio, PETER PAN è una bella e buona stunningly film. Non è stato un primo successo, ma ora su DVD, è diventato un fiocco a tutti la casa di chi ha bambini. A parte questo, ho avuto modo di vivere su una spiaggia in Australia per un anno facendo questo, credo che quello che è, un classico film.

E poi Harry Potter, è stato un enorme parte della mia vita per anni, e quasi tutto ciò che faccio, non ho knock out me per cercare di rendere le cose reali - I loro ricerca, sono più di-ricerca loro. I ripidi in me stesso e me la tortura durante la notte cercando di fare qualcosa di interessante e credibile e umano. Ma poi improvvisamente si è pronunciata una bacchetta e full-length mantello di velluto, e stai condividendo le scene con alcuni dei più grandi e migliori Stealers scena che abbia mai vissuto. È veramente a colpire la terra in esecuzione. Per dare grande gioia che a così tante persone e ad avere un tale ridere facendo ci si sente come un imbarazzo di ricchezze.

So che Lucio non è nel sesto libro, ma ho sentito che si potrebbe ancora fare un aspetto nella Principe Mezzosangue.
Jason Isaacs: Io non sono nel sesto libro, ma potrebbe essere un dipinto in movimento per una cornice. Io non sono nel film essenzialmente. Per fortuna che mi permetta di venire a dire ciao a tutti per un giorno e mettere il mio costume, ma in sostanza non sono nel film numero sette e numero otto, nessuno ha letto il copione ancora. Ho visto il libro; So che sono nel libro. Mi auguro dato che si trovano in due film che di esso, tutti i miei bit renderà del film. Vorrei che preferisci fare 10 film fuori di esso, si sono scherzando? Prima di tutto, io sono qui a Chicago, sono riprese in Rhode Island, sono fuori in Marocco, ho molto raramente arrivare a dormire nel mio letto e portare i miei bambini a scuola. Quindi, uno dei grandi cose su Harry Potter è che ho a vivere in Inghilterra. Oltre a questo, che non vorrebbe andare a farlo. Proprio per mettere in cattedra il trucco e guardare alla mia sinistra e vedere Michael Gambon, date un'occhiata alla mia destra e vedere Maggie Smith, o sedersi e flirta con Gary Oldman parlando magia. I mantenere pizzico di me.

Sono stato chiesto prima, lei nuovamente il fatto che stai meglio conosciuta per quel ruolo. Che ridicola questione. Mi piace il lavoro su un sacco di posti di lavoro che faccio, in particolare uno . Perché dovrei mente? Non si preoccupano anche di essere conosciuto per niente. La maggior parte credo di aspirare a scomparire in, ma con Harry Potter, se un bambino dire che stai in essa, o anche i loro genitori, che si accendono. Si può effettivamente dare un brivido a qualcuno solo facendo nulla. Per una persona pigra come me, che è un vero e proprio trattare.



Edited by Lelleku - 31/12/2008, 17:00
 
Top
0 replies since 31/12/2008, 15:33   294 views
  Share