Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Nuovo film dell'attrice Natalia Tena

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 2/1/2009, 22:06 by: ordinediharry






Nuovo film dell'attrice Natalia Tena

image
Oggi è stato confermato che sarà il nuovo film dell'attrice Natalia Tena, che ha giocato a Nymphadora Tonks nel quinto film della saga, Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Il sito web della società di produzione Screen International ha riferito che è in avanzata i negoziati con la Weinstein Company per co-produrre un franchising di diversi titoli legati alla guerra dopo l'invasione napoleonica della Spagna nei primi anni del diciannovesimo secolo, tornando sul grande schermo la figura storica di eroina nella lotta contro i francesi, Agustina de Aragon.

Il produttore esecutivo di Intervision internazionale Partner Montalvo Max ha detto a schermo:
CITAZIONE
Tena, 24, è stata la nostra prima scelta per il ruolo del catalano Raimunda Maria Agustina Saragozza Domenech, noto come Agustina de Aragona, moglie di un soldato che hanno combattuto nella Battaglia di Bruc e convinto del nemico invasore francese


È interessante, dal momento che lo scopo del progetto potrebbe portare a prequels e seguiti da discutere in inglese, si prevede di includere internazionali di massimo livello cifre. Il rappresentante della Intervision in Spagna citati come candidati di aderire alla divisione a Daniel Radcliffe (Harry Potter), come il giovane Lord Byron, e Joseph Fiennes, Jonathan Rhys Myers o Cillian Murphy, come il Duca di Wellington. E suggerisce anche una femmina Penelope Cruz, Salma Hayek e Eva Mendes per il carattere della sorella maggiore di Agustina.

Benché sia stata sviluppata nella penisola iberica, la sovrapproduzione è epico girato in Lituania e Malta, con un paio di settimane di riprese a Saragozza, dove ha difeso l'eroina della città napoleonica sito. Per quanto riguarda le date, tutto dipende dal fatto che Radcliffe ha accettato in Byron, come l'attore britannico non ha tempo a disposizione fino al 2010 per il suo lavoro alla fine della saga, Harry Potter e le Reliquie della Morte.


bloghogwarts.com

Edited by Lelleku - 2/1/2009, 22:12
 
Top
0 replies since 2/1/2009, 22:06   811 views
  Share