Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

J.K Rowling invitata alla cerimonia di apertura della Casa Bianca

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 12/1/2009, 17:57 by: ordinediharry




:j.k.rowling:

J.K Rowling invitata alla cerimonia di apertura della Casa Bianca


Secondo il quotidiano The Times Online ha pubblicato un articolo sul "O List" di Washington, che è sorta da una serie di personaggi famosi provenienti da tutto il mondo che sarebbe all'interno della cerchia di amici del presidente eletto degli Stati America, Barack Obama, che detengono alla Casa Bianca il prossimo gennaio 20. L'articolo descritto Obama come il primo presidente "fresco", come è un BlackBerry, prende la loro musica sul tuo iPod, leggere Harry Potter, e camminare per la strada utilizzando lenti di Ray-Ban Aviator.

All'interno della prestigiosa lista di circa 500 persone che potrebbero essere invitati a partecipare alla celebrazione inaugurale è il nostro autore preferito, JK Rowling. Ricordate il 14 ottobre 2008 sono stati informati del fatto che nel mese di novembre edizione della rivista genitori, Barack ha confermato ancora una volta che è un grande fan della saga di Harry Potter, che ha lasciato il suo affetto per i libri la saga di loro due figlie adolescenti. Pertanto, la pubblicazione Washingtonian Magazine ha pubblicato l'autore prima di ricevere le loro invito alla prossima cena di Stato alla Casa Bianca:
CITAZIONE
Uno dei nomi che hanno assicurato il loro posto nella lista di Obama è la JK Rowkling. Quale migliore opportunità per le loro figlie a conoscere il vostro autore preferito?

Altri personaggi che potrebbe partecipare alla manifestazione inaugurale comprendono Jay-Z, Beyonce, George Clooney, Scarlett Johansson, Will Smith, Bono, Bruce Springsteen, e Mary J. Blige, tra molti altri. Ancora nessuna conferma ufficiale circa l'assistenza di JK Rowling l'autore per la Casa Bianca, per cui queste informazioni devono essere prese per il momento come una voce. In entrambi i casi, ci sarà l'aggiornamento il più presto possibile.

Ricordiamo che nel luglio del 2007, Barack Obama si è dichiarato "il padre di Harry Potter" in un intervista con The Associated Press, e sua moglie Michelle ha confermato che ha visto il quinto film della serie, Harry Potter e l'Ordine della Phoenix, innumerevoli volte, perché il suo preferito. Quando ne è venuto a vendere l'ultimo libro, Harry Potter e le Reliquie della Morte, Barack fissare un calendario per la lettura del libro non interferire con il lavoro dei suoi fondamenti in Iowa e New Hampshire, dicendo: "Harry Potter è un nella nostra casa ".

E 'veramente interessante sapere che le cifre di riconoscimento politico anche consentire la magia dei nostri giovani preferito guidata è presente nella loro vita: D
 
Top
0 replies since 12/1/2009, 17:57   128 views
  Share