Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Grazie ai lettori di J.K. Rowling

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 22/1/2009, 14:05 by: ordinediharry




:beda1:

Grazie ai lettori di J.K. Rowling dalla casa editrice Salani

:beda:
La Nona newsletter intitolata "Gazzetta della Salani", la casa editrice italiana, che possiede i diritti di pubblicazione della saga di Harry Potter, ha ringraziato i fan del mago più famoso del pianeta per aver acquistato Le Fiabe di Beda il Bardo, scritte dalla stessa J.K. Rowling, spiegando che il denaro ricavato dalle vendite verrà devoluto ad un'associazione fondata dall'autrice nel 2005. Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

Qui di seguito vi riportiamo quanto scritto nell'email:

CITAZIONE
"Grazie ai lettori di J.K. Rowling"
"La casa editrice Salani (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) ringrazia tutti coloro che, acquistando il libro di J. K. Rowling Le fiabe di Beda il Bardo, hanno contribuito a raccogliere, a oggi, oltre 200.000 euro che verranno devoluti al Children's High Level Group, istituzione benefica fondata dall'autrice e dalla Parlamentare europea Emma Nicholson a favore dei bambini disagiati."

"Le Fiabe di Beda il Bardo sono una raccolta di storie scritte per giovani maghi e streghe. Sono state popolari favole serali per secoli, perciò Il Pentolone Salterino e la Fonte della Buona Sorte sono altrettanto familiari a molti studenti di Hogwarts quanto Cenerentola e la Bella Addormentata nel Bosco lo sono ai bambini Babbani (non magici)...
Siamo oggi lieti di pubblicare in questa sede i commenti del Professor Silente, insieme a una nuova traduzione del testo di Beda a cura di Hermione Granger. Confidiamo che le intuizioni del Professor Silente, che includono osservazioni sulla storia della magia, ricordi personali e informazioni illuminanti sugli elementi chiave di ogni fiaba, faranno apprezzare a una nuova generazione di maghi e di Babbani Le Fiabe di Beda il Bardo..." J. K. Rowling

"Acquistando questo libro si donano 2,4 euro al Children's High Level Group, associazione che conduce una campagna per difendere e promuovere i diritti dei bambini e migliorare le vite dei ragazzi più disagiati."



Edited by Lelleku - 22/1/2009, 16:12
 
Top
0 replies since 22/1/2009, 14:05   163 views
  Share