Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Scritturata la Signora Granger !

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 5/3/2009, 16:03 by: ordinediharry






Scritturata la Signora Granger !

image
The Coleraine Times riporta che Michelle Fairley è stata scritturata per interpretare la Signora Granger, madre di Hermione Granger, in Harry Potter e i Doni della Morte. La parte nel film, a detta dell'attrice, non sarà molto estesa. Ricorderete che nel libro i genitori di Hermione vengono solamente citati. Potete vedere una foto dell'attrice cliccando qui.
Michelle ha detto al The Coleraine Times :
CITAZIONE
"Hanno voluto fare le riprese per il film sulla stampa giorno per il gioco I'm in a Old Vic che significa essere in me il teatro tutti i giorni. Così, inizialmente non ho potuto farlo.
"Così è sembrato come se la parte è andata fino a quando il direttore è tornato e ha detto che mi ha voluto per la parte. Essi sono disposti a nuove date per le riprese che avveranno inun paio di giorni.

CITAZIONE
"Sono felice, come ho un sacco di amici e familiari e dei loro bambini che tutto l'amore di Harry Potter, per cui è bello essere coinvolto.
"Non ho mai visto nessuno dei film di Harry Potter o leggere uno dei libri"

, ha ammesso di Michelle, che ora prevede di guardare i film e leggere i libri in preparazione per la sua parte.
CITAZIONE
"Non è una gran parte, forse tre o quattro scene che si trova a pochi giorni le riprese. Ma è davvero molto bella per me."



Edited by Lelleku - 5/3/2009, 18:41
 
Top
0 replies since 5/3/2009, 16:03   182 views
  Share