Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter


 
Replying to Intervista alla rowling sul futuro di Harry Potter
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:fuochi:     
Show All

File Attachments
BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
ordinediharryPosted: 10/10/2008, 12:32
Da una nuova intervista di Melissa Anelli (Autore di Harry, una storia che può essere pre-ordinato qui e qui) la JK Rowling parla di Harry Potter del destino in Deathly Hallows.

Citazione:
Il mio modello con Harry è stato davvero veterani di guerra, che hanno visto orrori e sono invitati a tornare a casa e ricostruire, e tornare alla vita ordinaria e la cura per una famiglia, un padre - in particolare da un padre - [è] un lavoro difficile , In tempi difficili. Ho sentito che sarebbe un tradimento del mio carattere, se ho fatto altro che dimostrare che lui facendo. E penso che è una cosa assolutamente eroico di fare, per tornare a casa dopo che, per non diventare un mercenario, non a vivere in eterno congelati in un momento di emozione e pericolo, ma di essere abbastanza forte mentalmente, in misura abbastanza forte fisicamente, al ritorno dalla guerra e di allevare una nuova generazione con i valori che avete speranza non porterà ad un'altra guerra. Questo è massiccia.
Naturalmente si può dire, sì, in una certa misura, come mai nella vita, che è l'eterno paradosso. Che cosa c'è di più utile potrebbe essere visto come un po 'noioso, ma senza Dio conosce coloro che erano disposti a tornare a casa e ad accrescere la famiglia e ricostruire, contribuire alla ricostruzione ... ricostruzione è molto più difficile che distruggere.


Fonte: HPANA