Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Nuove foto e nuovo articolo su Emma Watson

« Older   Newer »
  Share  
Lelleku
view post Posted on 24/12/2008, 09:14 by: Lelleku






Nuove foto e nuovo articolo su Emma Watson

image
Sono state recentemente pubblicate 9 foto che si aggiungono alle 30 foto scattate ad Emma Watson (Hermione Granger) durante la conferenza stampa che si è tenuta a Los Angeles per promuovere il film The Tales of Despereaux.
Inoltre La rivista Grazia ha dedicato un articolo di due pagine ad Emma Watson (Hermione Granger) nel quale l'attrice ha parlato della sua carriera, dei suoi amici, della sua educazione e di molto altro.
Cliccate su leggi il resto per vedere l'articolo e le foto.


Per vedere le 9 foto andate QUI.

Mentre le scansioni della rivista le potete trovare qui sotto spoiler.

SPOILER (click to view)
image
image
image


Mentre qui sotto la trascrizione dell'articolo:

CITAZIONE
"I leggings sono Les Chiffoniers, gli occhiali da sole Chanel, e il maglione è firmato Zara" ci elenca l'attrice inglese Emma Watson con la sua voce da ragazzina. "Ah, e la maglietta è TopShop."
Emma aveva solo nove anni quando è stata scelta per interpretare Hermione Granger nei film di Harry Potter, il che significa che ha interpretato la streghetta so-tutto-io per metà della sua vita.
Se è cresciuta ad Hogwarts, però ha raggiunto la maggiore età sotto la guida di Karl Lagerfeld, che l'ha fatta emergere come una giovane e sofisticata icona della moda.
Ora, a 18 anni, Emma vorrebbe farci credere di essere insicura come una comune adolescente, soltanto in modi diversi da noi semplici babbani.
"Penso sia molto umani sentirsi soli, specialmente durante l'adolescenza" dice, mentre si arrotola i capelli freschi di parrucchiere e di colpi di sole attorno a dita con le unghie perfettamente curate.
"Io, personalmente, non ho avuto tempo per farlo. Stavo lavorando troppo per poter essere un'adolescente ribelle... Anche se sono sicura che uscirò di testa quando raggiungerò i trent'anni. Mi impazziranno gli ormoni, ed impazzirò anch'io."
Emma dice di essere felice di essere cresciuta in Inghilterra piuttosto che sotto i riflettori di Hollywood, dove le giovani star devono affrontare il pericolo di crescere troppo in fretta.
"Pensa che sia una di loro? Pensa che sia matta? No? Beh, grazie. Ma penso sia difficile, posso capire benissimo perchè perdono la bussola. Il livello di interesse per la loro vita, e la pressione che subiscono per essere perfetti, e il fatto che sono soltanto adolescenti. E perdere la bussola è quello che si finisce per fare."
Emma continua dicendo "E ad Hollywood devi essere magrissima, giusto? Non penso riuscirei mai ad esserlo, e non credo neanche che le ragazze troppo magre siano carine. Non mi ispirano affatto ad essere come loro. Sono fortunata ad essere naturalmente magra, non seguo diete. Ed essere super-magra non è affatto qualcosa che aspiro ad essere. Anche se volessi diventarlo, amo troppo mangiare e cucinare e sedermi a tavola per un buon pasto, quindi non credo potrei mai diventarlo. Amo la cioccolata e la pasta e amo sfornare dolci. So fare una deliziosa torta di lamponi e amaretto."
Abbiamo chiesto ad Emma di farci una lista degli aspetti migliori e peggiori dell'essere famosi, ed è evidente che questo è un argomento su cui ha riflettuto molto: "L'aspetto migliore della fama - beh, non della fama, ma di far parte di Harry Potter - è che puoi rendere felici un bambino o una bambina di sei anni soltanto stringendogli la mano e lo sai che è così facile. Mi costa così poco rendere qualcuno davvero felice. La parte negativa invece è il livello di curiosità per la tua vita, il che comporta numerose invasioni della privacy. Inoltre le critiche a volte sono difficili da sopportare, ti possono rendere molto insicuro."
Emma insiste anche che essere una celebrità può rendere difficile la vita amorosa: "Di certo non penso aiuti. Le relazioni sono già abbastanza complicate senza avere gente che scrive che la storia è finita o che è ogni cinque minuti è in atto un tradimento. Mi hanno già affibbiato talmente tante relazioni che mi sto facendo la fama di una facile. I ragazzi o sono intimiditi da me oppure mi prendono in giro," dice Emma, e nega velocemente le recenti voci che la vogliono in una relazione con lo studente di Perth Angus Willoughby, 19 anni.
"In realtà è solo un carissimo amico. Ci siamo incontrati quando stavo seguendo un corso alla London Royal Academy of Dramatic Art, e non è di certo il mio ragazzo. Poi le mie amiche mi odiano. Davvero, mi odiano! No, scherzo. Ma è davvero strano per loro, specialmente quando siamo in giro e la gente mi riconosce e ci si avvicina. Per loro è difficile sapere come comportarsi. Ma sono molto disponibili e protettive, il che è molto dolce. E non tollererebbero se mi montassi la testa, non mi è concesso. Mi prenderebbero in giro a morte."
Visto che la sua fortuna ammonta a circa 24 milioni di dollari, i suoi amici la fanno pagare per tutto?
"Oh, no, non mi fanno pagare tutto. In realtà sono molto orgogliosi in questo senso, è per questo che li adoro. Se provassi a pagare per intero qualsiasi cosa si imbarazzerebbero, e ogni volta che ci provo mi dicono 'Cosa stai facendo? Voglio pagare la mia metà'"
Quando non indossa un mantello per Harry Potter, Emma non ha perso tempo a reinventarsi come icona della moda, partecipando alla settimana della moda di Parigi e citando Kate Moss come sua ispirazione.
"Kate ha uno stile magnifico. E' ciò che la contraddistingue e la rappresenta. Si vede che non si affida ad uno stylist, si veste per quello che è ed è per questo che piace alla gente. Penso che in particolare negli USA questa cosa si sia un pò persa: tutti hanno uno stylist che sceglie gli abiti per loro e indossandoli perdono la propria personalità. Diventano manichini per la visione di qualcun altro. Personalmente sono una vera Londinese. Il tempo è sempre grigio e penso che questo incoraggi uno stile eclettico e un pò matto, nel quale si osa con abbinamenti insoliti. Io abbino pezzi "high-street" con pezzi d'alta moda e pezzi vintage. Mi diverto molto."
Riguardo la sua nuova amicizia con Karl Lagerfeld ha detto: "Adoro Karl, per me è una divinità. Chanel mi ha vestito per molti eventi, il che è fantastico perchè sono cresciuta a Parigi. Mia madre indossava molti abiti di Chanel e io adoro le loro creazioni. Karl è un uomo che lavora molto ed ha molto talento e quando lo incontri capisci perchè è in cima all'industria della moda - perchè sa di cosa sta parlando. Quando Karl Lagerfeld ti dà consigli sulla moda, tu ascolti." Com eil suo alter ego sul grande schermo, Emma è una maga dello studio, prendendo il massimo dei voti agli A levels. Adesso sta meditando su un gran numero di offerte ricevute dalle migliori università britanniche ed americane.
"E' un passo importante, ed un periodo molto entusiasmante della mia vita, perchè ora ho 18 anni, quindi diciamo che sono adulta, anche se non lo sono qui (negli USA) perchè per ordinare alcolici devi avere 21 anni."
Emma ha già visitato i campus di college dell'Ivy League come Harvard, Yale, Brown e Columbia. "Andrò via di casa per studiare, sarà un periodo molto emozionante, ma fa anche un pò paura. Mi alletta il corso in lettere e filosofia qui negli USA, nel quale ti incoraggiano a studiare tante cose diverse così da poter seguire quattro corsi per semestre, 37 corsi diversi in totale, e scegli in cosa specializzarti al terzo o quarto anno. Mi attrae moltissimo, perchè se rimarrò a studiare in Inghilterra dovrei scegliere una sola materia e studiarla per tre anni, e penso che sia un pò limitato."
Emma il prossimo anno vestirà di nuovo i panni di Hermione Granger nel sesto film di Harry Potter, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e per contratto filmerà quando non starà studiando.
"Sarò per sempre Hermione, quindi penso che la mia sfida più grande sarà convincere la gente che posso essere qualcun altro."
Ovviamente non c'è voluto molto a convincere la Universal Pictures a sceglierla per doppiare una principessa nel film d'animazione "Le avventure del topino Despereaux", la storia di un topino coraggioso.
"Crescendo credevo di essere magrissima e troppo piccola," ricorda l'attrice, alta 168 cm. "Il film mi ha ispirato con il suo messaggio: non importa quanto tu sia piccolo o improbabile, se il tuo cuore è al posto giusto, puoi fare la differenza."

Grazie Lumos e SnitchSeeker
 
Top
0 replies since 24/12/2008, 09:14   267 views
  Share