Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

Emma Watson parla dei Doni della Morte e della sua Vita

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 8/1/2009, 12:28 by: ordinediharry






Emma Watson parla dei Doni della Morte e della sua Vita

Diverse interviste di Emma Watson (Hermione Granger), come parte della promozione dei suoi più recenti film d'animazione La Storia di Despereaux, oggi rilasciato nuove dichiarazioni sono disponibili per la rivista britannica Mizz, che ha incluso , a copertura della sua ultima edizione, che ha parlato della fine del film di Harry Potter, la sua fama, e il vostro gusto, tra le altre cose che abbiamo visto in precedenti interviste:

Voi siete la voce della Principessa Pea nel nuovo film "Il Racconto di Despereaux. ? Perché si sono abbastanza importanti per scegliere i ruoli che vogliono, cosa ti ha fatto accettare questo film?
Famiglia del film può ancora imporre limiti, sfidando le idee e, soprattutto, a mantenere tutti si divertivano. Questo è stato qualcosa di veramente interessante e diverso. Mi auguro che gli amministratori mi ha dato l'opportunità di fare qualcosa per Hermione diferenre.

Ha scelto un film piuttosto che l'altra per assicurarsi di non essere fuori Harry Potter?
Sì, ma anche di lavoro molto interessante e con persone di talento.

Principessa Pea è la solitudine del mouse Despereaux befriends. Avete tempo di camminare con i tuoi amici per reale? In caso affermativo, quante volte?
Stiamo andando a Starbucks, poi andiamo a comprare CD, andare alle case di tutti, come la vita di una ragazza normale. Ho anche diversi amici e mi piace che posso sempre contare su di loro. Mi piace troppo, quando un bambino, io sono con loro, ma io amo la moda e il trucco. Non usare il trucco tutto il tempo, ma quando voglio, ho divertimento con i miei amici per acquistare abiti e unghie dipinte.

Come per gli sposi, si tende a scegliere un tipo di ragazzo in particolare?
No, in realtà non mi interessa in ogni particolare, ma ragazzi che mi piace fare sport e mi piace parlare di 2 o 3 lingue diverse. Che funziona per me.
<b
Quando sei in pubblico, non si riconosce un lotto?
Sì, ma quando cerco di passare inosservato il suolo. Non è così male come la gente mi guarda fisso, ma non esitate a lasciare perché ho chiesto un autografo. Questo sarebbe terribile! A volte vorrei che la mia vita era più semplice, ma soprattutto ho la ragazza più fortunata del mondo. Dopo tutto, chi ha una vita normale?

Mai avuto uno strano incontro?
Recentemente una donna mi ha preso per un braccio, mi guardò molto serio e mi ha detto: "Sei bella nella vita reale". Non sapevo cosa dire!

Nel film, la Principessa Pea Despereaux insegna a leggere. Avete letto molto nella tua vita reale?
Sono attualmente in vigore per la scuola, così ho letto un sacco a casa.Ho cominciato a ri-leggere Harry Potter e Doni della Morte, in preparazione per il nuovo film, che inizia nel mese di febbraio, e non ho potuto rilasciarlo. Lettura di un secondo tempo ha fatto più dipendenza.

Quali altri hobby avete?

Dicono che sono molto brava a ping-pong ...
I miei genitori svolto e sono molto competitive. Nunca me dejaban ganar, así que me volví muy buena en ello. Non mi permetta di vincere, così ho fatto molto bene a questo. Dan y Rupert se molestaron cuando los vencí. Dan e Rupert infastidito quando l' ho battuto. Penso che Rupert ha preso molto male.

Lei da quando a 11 anni prima, quando il primo film di Harry Potter, ora 18. Avete mai desiderato la tua adolescenza sono stati più normali?
Avrei voluto che la mia infanzia in spettacolo è stato diverso. Ho imparato molte cose, ho incontrato molte persone provenienti da luoghi diversi e hanno avuto esperienze incredibili. È stato diverso, ma va bene. Ovviamente, nessuno ti dice come gestire fama, camminando verso il basso il tappeto rosso respondere a domande su di te. Spero di aver fatto bene. So che sono stata molto fortunata.

Sei ricca e famosa. Avete mai avuto difficoltà a mantenere vi concentrate?

Ho una rete sicura di famiglia e gli amici.I miei genitori sono entrambi avvocati e non hanno alcun interesse a far parte dell'industria cinematografica. Molte persone non capiscono che io non voglio essere un'attrice a tempo pieno, perché la scuola mi tiene in contatto con amici e con la realtà. E mi fa sentire normale. Per essere onesti, non ho abbastanza soldi per tornare a lavorare, ma che non ho mai voglia. Imparare mi tiene motivata.
Quali sono i tuoi progetti futuri?
Ho chiesto di alcune università, tra cui molti americani. Se vado là, lo studio delle arti, ma se io soggiorno nel Regno Unito, studiare letteratura inglese.

Edited by Lelleku - 8/1/2009, 13:28
 
Top
0 replies since 8/1/2009, 12:28   357 views
  Share