Gazzetta del Profeta-Tutto Harry Potter News,Principe Mezzosangue, Doni della Morte Wizarding World of Harry Potter

DVd game il Mondo Magico di Harry potter

« Older   Newer »
  Share  
ordinediharry
view post Posted on 12/10/2009, 18:59




DVD sarā in vendita 1 dicembre sara composto da minigiochi:

Anno 4

* Fuga dal mondo di Quidditch: I giocatori si muoveranno in un labirinto di tende e l'obiettivo č quello di ottenere di nuovo al sicuro al negozio Weasley.
* L'Ufficio di Silente: I giocatori devono guardare con attenzione intorno ufficio di Silente per trovare gli oggetti sullo schermo.
* Mappa del Malandrino: I giocatori si fanno strada da un capo all'altro della mappa per un altro, evitando gli insegnanti ed altri ostacoli.
* Challenge-Capodanno Dragon Hunt: I giocatori di gestire un drago intorno al castello di Hogwarts e stretti ponti di tornare e proteggere le uova d'oro.

Aņo 5 Anno 5

* Catch Grop: Devi trovare e riprodurre la campana del manubrio bicicletta e lo mise per distrarre Grop fuori portata. Se non stai attento ti potrebbe essere gettata nel bosco
* Orecchio Extensible: Scaricare una delle orecchie estensibili Fred e George per le scale, i giocatori devono determinare quale di un gruppo di personaggi si sente.
* Esercito di Silente: Dopo aver visto Harry insegnare ai membri dell'Esercito di Silente lotta lanciare incantesimi, i giocatori in pratica ciō che hanno imparato al casting bambola incantesimi un Mangiamorte.
*. Ministero della Magia: Per entrare nel Ministero della Magia, i giocatori devono risolvere il puzzle della cabina telefonica che serve l'ingresso dei visitatori.
* Fine anno Challenge-Fall delle profezie: I giocatori devono raggiungere l'uscita della Hall of Prophecies e prevenire la loro caduta nelle mani dei Mangiamorte.

Anno 6

* Pozioni avanzate: Uso e prenota l'Half-Blood Prince, i giocatori devono ricordare la sequenza corretta di ingredienti per il successo nella preparazione delle pozioni
* Camera Segreti: I giocatori hanno quattro possibilitā di trovare un oggetto nascosto da qualche parte all'interno del gran numero di oggetti lā.
* Harry Potter Timeline: prima che l'orologio suonava, i giocatori devono mettere scene del film in buon ordine cronologico.
* Fine anno Challenge - Esame delle apparenze: Per superare questo test, i giocatori devono scegliere il momento giusto per apparire all'interno di un cerchio disegnato sul pavimento.

Prueba final: Prova finale:

* Il Pensatoio: gioco di concentramento dove i giocatori devono selezionare con attenzione un particolare ricordo di tanti ricordi che ruotano in un Pensatoio.
 
Top
0 replies since 12/10/2009, 18:59   110 views
  Share